Azienda

Il tuo punto di riferimento, dal 1977.

Non c’è insegna luminosa che non possiamo progettare e realizzare insieme.
La Neon Faro è stata fondata e ideata nel 1977 da Domenico Cavallaro. L’impresa inizia a operare nel ramo pubblicitario, con la realizzazione e progettazione di insegne luminose di ogni genere e tipologia. Competenza, serietà e affidabilità hanno sin da subito contraddistinto l’impresa, che ha instaurato un rapporto speciale con i propri clienti, dai privati alle grandi aziende.
Nel 1996 Neon Faro si trasferisce in quella che è ancora oggi la sua casa: un capannone di circa 600 mq nella zona industriale di Civitavecchia. Domenico viene intanto affiancato dalle figlie Arianna e Valentina, che nel 2001 costituiscono la Neon Faro s.r.l. e concentrano l’attenzione dell’impresa sull’innovazione, cercando sempre soluzioni innovative da proporre ai clienti. Nel 2012 Neon Faro riceve la certificazione ISO 9001, una certificazione internazionale di qualità che attesta l’alto mantenimento degli standard operativi dell’azienda.
Forte dell’esperienza maturata nei decenni di attività, Neon Faro propone oggi un’offerta diversificata, che può contare sull’utilizzo di moderne attrezzature in costante aggiornamento e su un personale qualificato. A testimonianza della costante propensione verso il futuro, nel 2021 viene registrato il marchio Cavallaro Design, il primo passo di una nuova evoluzione aziendale.